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10 anni di Facebook: risultati di ricerche e info-grafici sul Marketing, Social Commerce e CRM

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Il Social Media più popolare al mondo compie 10 anni: in che modo la sua nascita ha rivoluzionato il Marketing, il CRM e il Social commerce. I risultati di ricerche e info-grafici

Era il 4 febbraio del 2004, Facebook accoglieva i primi iscritti – 25 come riporta il sito ufficiale – , un progetto nato dall’idea di Mark Zuckerberg, fondatore insieme a Dustin Moskovitz, Chris Hughes ed Eduardo Saverin.
Oggi Facebook è il Social Media più popolare al mondo, è una società quotata in  borsa con oltre 6000 dipendenti, spunto e ispirazione per gli altri Social nati successivamente (vedi Twitter e Google+), collante che tiene uniti oltre 1 miliardo di utenti attivi nel mondo. E sul mercato il suo status è cambiato nel tempo, passando da semplice strumento di comunicazione e aggregazione sociale, a potente strumento di Marketing e CRM.

Social Media Marketing, CRM e Social Commerce: i dati di alcuni studi

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a