Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Forum Banca 2015: l’innovazione tecnologica e di processo per il settore bancario

Condividi:

L’evento, organizzato da IIR, per conoscere quali saranno le nuove frontiere dell’innovazione in Banca

Forum banca 2015Si terrà il 29 settembre 2015 nelle sale Business Palace di Milano l’8° edizione di Forum Banca, evento di riferimento a livello nazionale sui temi dell’innovazione tecnologica e di processo bancario.
Keynote Speaker della Strategic Conference del pomeriggio sarà Chris Skinner, autore del libro “Digital Bank” e Chairman di The Financial Services Club, che parlerà alle 13.50 con l’intervento:
ValueWeb: How banks are working with bitcoin, blockchain, fintech and the mobile internet to change everything we value.
Quello che propone Skinner è un cambio di paradigma: Il canale è uno solo. Quello digitale. Da lì discende tutto il resto. I canali elettronici e fisici – siti, le filiali – non vanno considerati né affiancati né in contraddizione. Sono facce della stessa medaglia, emanazioni della stessa radice.
Il programma completo è consultabile sul sito www.forumbanca.com

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply