Notizie e aggiornamenti sul Marketing & il Customer Relationship Management

Free E-book

MARKETING & CRM 2015: STUDI E DATI [FREE E-BOOK]

Ebook cover_small_OKIl 2015 è stato certamente l’anno in cui il Digital e il Social hanno assorbito la maggior parte del budget destinato ai  Marketing Manager: la necessità di raggiungere i clienti sempre più connessi da dispositivi mobile, il cambiamento delle abitudini degli utenti, ed esigenze di analisi e di comunicazione istantanea e più vicina alle esigenze dei clienti sono gli elementi alla base della decisione di investire in nuove forme di Marketing e Customer Relationship Management.

Ma è stato anche l’anno del Multichannel, del Retailing online e delle App, ognuno di questi elementi implementato per garantire una migliore customer satisfaction e, quindi, una loyalty duratura nel tempo.

Il 2016 si preannuncia ancora più “digitale” e mobile, con i clienti sempre più connessi da device mobile, e sempre più propensi al “dialogo” con le aziende attraverso nuovi canali.

CRM Web News, il portale informativo di notizie, aggiornamenti ed eventi sul Marketing e il CRM, ha deciso di raccogliere alcuni studi e ricerche compiuti nel corso di quest’anno e pubblicati sul sito web, e sintetizzarli in questo e-book gratuito attraverso immagini e grafici che possono costituire un punto di partenza per l’implementazione di efficaci strategie di Marketing e CRM nel 2016.

Buona lettura

SCARICA L’EBOOK GRATUITAMENTE COMPILANDO I CAMPI SOTTOSTANTI


Inserisci l'indirizzo mail (campo obbligatorio)

Ruolo aziendale (campo obbligatorio)

Informativa Privacy (D.lgs. 196/2003) - Compilando il form accetta affinchè i suoi dati siano trattati unicamente per dare corso alla richiesta di download del documento. Qualora spuntasse la casella sottostante, accetta il trattamento dei dati per l'iscrizione alla newsletter. I dati non saranno comunicati a terzi, nè trattati in modo differente da quanto indicato. Maggiori informazioni nella sezione "Privacy" del sito.

Si, ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei dati (consenso obbligatorio)

Desideri iscriverti alla Newsletter? (L'iscrizione è facoltativa)
SiNo

Leave a Reply