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Passare da prospect a cliente fedele

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Knowità organizza un evento per illustrare le strategie da adottare per costruire una relazione duratura con il cliente, e far sì che il complesso di azioni necessarie a tale scopo divenga patrimonio interno dell’azienda stessa per ottenere un reale ritorno dell’investimento.

Evento_KnowitàCome trasformare un prospect in un cliente fedele?Attraverso quali strategie si possono raggiungere i migliori risultati? Uno fra i principali obiettivi e priorità strategica per il top management di ogni azienda è realizzare un soddisfacente livello di fidelizzazione, ovvero acquisire una rilevante quota di clienti sicuri che garantiscano una base di fatturato stabile e duratura. Proprio nella loyalty più che in ogni altro ambito di marketing recentemente si è assistito all’introduzione di nuove pratiche manageriali: ciò non stupisce poiché è indubbio il maggior valore che nel lungo termine può produrre un cliente fedele rispetto ad un altro oltre al fatto che i costi per l’acquisizione di nuovi clienti sono quasi sempre superiori a quelli sostenuti per il mantenimento di quelli vecchi.

Speaker_Evento_KnowitàIl 18 Giugno 2015, a Milano, Knowità organizza l’incontro “Come fare per…
Passare dal prospect al cliente fedele”, un evento nato con l’obiettivo di presentare le strategie da adottare per costruire una relazione duratura con il cliente, e far sì che il complesso di azioni necessarie a tale scopo divenga patrimonio interno dell’azienda stessa per ottenere un reale ritorno dell’investimento.

Di seguito l’Agenda dei lavori

9.00    Registrazione dei partecipanti
9.30    Apertura dei lavori a cura del Chairman
9.40    INTERVENTO E PROPOSTA OPERATIVA
“Come fare per rendersi visibili e catturare nuovi prospect”
Giacomo Melani
Partner & Marketing Strategist, Knowità
•    La Customer Experience come driver di fedeltà
•    La strana coppia: Engagement e Conversion Rate
•    Il customer lifetime value: programmare la fedeltà costruendo la relazione
•    Il processo, gli strumenti e i fattori critici per una corretta esecuzione
10.30    CASE STUDY
11.15    Q&A
11.30    Coffee Break
11.45    Tavolo di confronto
•    Marco Brachini, Direttore Marketing, Sara Assicurazioni/Sara Vita
•    Rosemarie Caglia, Responsabile Marketing Business Travel, Cisalpina Tours
•    Alessandro Maggioni, Managing Director, Mediaxchange
•    Matteo Pozzuoli, Marketing Manager, QVC Italia
12.45    Conclusioni di sintesi a cura del Chairman
13.00    Chiusura dei lavori

Per iscrizioni e maggiori informazioni visitare il sito web http://www.knowita.it/education/come-fare-per/passare-dal-prospect-al-cliente-fedele/

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

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