Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Rendere virale il contenuto sul web

Condividi:

Contenuto emozionale e utile, la scelta dell’orario giusto e la condivisione: l’info-grafica di Who is hosting this

Facebook, Twitter, Instagram: un ventaglio di opzioni a disposizione delle aziende per veicolare il loro messaggio. Riuscire a prevedere se il contenuto sarà virale però è impossibile: nonostante la validità, spesso il messaggio viene ignorato o non raggiunge i destinatari giusti.
Cosa fare in questi casi? L’info-grafica di Who is hosting this elenca cinque fattori da tenere in considerazione per rendere il contenuto virale – dalle emozioni che deve trasmettere, agli elementi visivi e all’orario giusto in cui pubblicare.

contenuto_virale_infografica

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply