Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Startup: quale strategia di marketing scegliere?

Condividi:

L’infografica di Ranky e Backlinko attraverso domande dicotomiche guida l’azienda nella scelta degli strumenti e dei canali di marketing più adatti.

Image courtesy of aechan at Freedigitalphotos.net
Image courtesy of aechan at Freedigitalphotos.net

Sin dalle prime battute, la creazione di una start-up obbliga il management a porsi uno dei primi interrogativi: quale strategia di marketing seguire per aggredire il mercato? L’infografica di Ranky e Backlinko può costituire un punto di partenza, perché attraverso un semplice percorso fatto di domande dicotomiche, guida la start-up nella scelta delle strategie più efficaci e degli strumenti e dei canali di marketing più idonei per ritagliarsi uno spazio nel mercato.

A partire dalla natura dell’azienda, se creata attraverso risorse economiche proprie o found-raising.

Please include attribution to ranky.co with this graphic.

startup flowchart

 

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply