Eudata organizza il Customer Contact, evento di incontro con i principali Top Customers italiani per parlare di Digital Engagement.
Si terrà il prossimo 19 Maggio l’evento “Customer Contact 2016” organizzato da Eudata, appuntamento annuale in cui si discuterà di Digital Engagement in ambito customer care
In passato vi è stata la transizione dal concetto di Customer Service a quello di Customer Care. Ora stiamo passando da un concetto di Customer Care a quello di Customer Experience.
L’evento sarà un’occasione per affrontare con le aziende presenti temi che riguardano gli ultimi digital trends in ambito customer care, ma con una maggiore attenzione alla customer experience, sempre più elemento chiave nei modelli di interazione.
Partner e startup
Come ogni anno, all’evento sarà presente un gruppo di partner e startup, con speaker preparatissimi che aggiungeranno il proprio contributo innovativo ad una giornata già di altro profilo tecnologico.
ItaliaStartup
Bassilichi
Cloudesire
Almavawe
Euronovate
Didit
Di seguito l’agenda:
Per iscrizioni e maggiori informazioni visitare il sito web http://www.eudata.com/eudata-customer-contact-2016/