Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

19 Maggio 2016: evento “Customer Contact 2016”

Condividi:

Eudata organizza il Customer Contact,  evento di incontro con i principali Top Customers italiani per parlare di Digital Engagement.

eudata_customer contact 2016_banne 266Si terrà il prossimo 19 Maggio l’evento “Customer Contact 2016” organizzato da Eudata, appuntamento annuale in cui si discuterà di Digital Engagement in ambito customer care

In passato vi è stata la transizione dal concetto di Customer Service a quello di Customer Care. Ora stiamo passando da un concetto di Customer Care a quello di Customer Experience.

L’evento sarà un’occasione per affrontare con le aziende presenti temi che riguardano gli ultimi digital trends in ambito customer care, ma con una maggiore attenzione alla customer experience, sempre più elemento chiave nei modelli di interazione.

Partner e startup

Come ogni anno, all’evento sarà presente un gruppo di partner e startup, con speaker preparatissimi che aggiungeranno il proprio contributo innovativo ad una giornata già di altro profilo tecnologico.

ItaliaStartup
Bassilichi
Cloudesire
Almavawe
Euronovate
Didit

Di seguito l’agenda:

customer contact 2016_agenda

Per iscrizioni e maggiori informazioni visitare il sito web http://www.eudata.com/eudata-customer-contact-2016/

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply