21 modi per implementare la marketing list

Condividi:

Suggerimenti, strategie e tool per incentivare l’iscrizione alla marketing list da parte degli utenti del sito web e dei social media fans

Image courtesy of nokhoog_buchachon at FreeDigitalPhotos.net

La sfida odierna di tutte le società è quella di generare lead capaci di incidere sulle vendite, la difficoltà è quella di implementare le strategie più efficaci per raggiungere questo obiettivo.
Uno degli strumenti che ancora oggi ha appeal è la mail: sempre più aziende si affidano a tool avanzati di analisi dei dati e segmentazione dell’utenza per inviare comunicazioni mirate e sempre più efficaci, gli applicativi per l’Email Marketing raggiungono livelli sempre più performanti.
Ma non sempre le aziende possono investire in tecnologia, i costi possono essere elevati, e spesso il ROI viene raggiunto nel lungo periodo.
Come fare? In rete si possono trovare strumenti di utilizzo comune e a volte gratuiti molto efficaci, ma da dove cominciare? Quali strategie mettere in campo e quali strumenti utilizzare per aumentare il numero di iscritti alla marketing list? Elive8 ha creato una guida-infografica che elenca 21 best practice da seguire per raggiungere questo scopo:


A Guide to Maximizing Lead Generation Today (Infographic) – An infographic by the team at 21 strategies for quickly building a profitable email list
===================================