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Al via la II Edizione del “Customer Experience 2020”

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Tra strategie e tecnologie: appuntamento a Milano per esplorare il futuro della CX in compagnia dei principali esperti del settore in Italia.

Si terrà giovedì 18 Ottobre p.v. a Milano la seconda edizione dell’evento “Customer Experience 2020” organizzato da CMI Customer Management Insights – piattaforma dedicata alla CX e alla Customer Centricity, che quest’anno avrà come focus la Customer Experience, e il ruolo sempre più importante delle applicazioni vocali e dell’intelligenza artificiale.
Un’occasione per tutti i professionisti del marketing, del Customer Service e dell’esperienza clienti per approfondire la conoscenza relativa alle principali innovazioni strategiche e tecnologiche che si sono già diffuse e che si affacceranno sul mercato nel prossimo futuro.

Aree tematiche, Inspiring Speaker, ricerche e networking

Gli interventi dei 12 relatori che si alterneranno nel corso della giornata saranno suddivisi in quattro aree tematiche – intelligenza artificiale e CX, IoT e data analysis, Customer Journey e marketing relazionale, Customer Service –, che saranno introdotte da quattro Inspiring Speaker –rispettivamente Gian Carlo Mocci , Nicola Saccani , Elisa Fontana e Paolo Fabrizio. La riflessione e il confronto toccheranno tutti gli hot topics dell’Experience Economy e dell’Impresa 4.0, non limitandosi a descrivere lo scenario attuale, ma proponendo suggestioni e visioni di lungo termine. Tra gli argomenti affrontati ci saranno le potenzialità delle tecnologie vocali e dell’intelligenza artificiale, i nuovi trend di comportamento e le esigenze emergenti degli utenti digitali, l’importanza della presenza e della valorizzazione della humanity nei servizi e nell’assistenza ai clienti, la personalizzazione, la predittività, la capacità di analizzare e utilizzare i dati a vantaggio tanto dei consumatori quanto del business.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare i risultati di due ricerche: “Intelligenza artificiale: minacce e opportunità” – realizzata da CMI in collaborazione con Chorally – e la V edizione dell’Osservatorio CX – che dal 2014 permette a CMI Customer Management Insights di monitorare l’evoluzione dei trend strategici e tecnologici delle aziende e le aspettative dei clienti in materia di esperienza e relazioni.

Oltre alla conferenza, la giornata prevede uno spazio espositivo dove 20 aziende presenteranno le loro proposte, momenti di networking e Business Speed Date.

Per l’agenda completa della giornata e le iscrizioni consultare il sito web
http://www.cmimagazine.it/17063-cx2020-agenda-del-convegno/

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

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