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Aspect Software lancia la nuova piattaforma self-service CXP Pro 14 per offrire una migliore Customer Experience

La piattaforma supporta le applicazioni web mobile per offrire un servizio self-service multicanale e può essere gestita completamente in ambienti virtuali per garantire un’efficienza operativa senza pari

Aspect Software, provider a livello internazionale di soluzioni di customer interaction management, workforce optimization e back office, e vincitore di molti premi per le soluzioni cloud, ha annunciato il lancio di Voxeo CXP Pro 14, una suite che comprende le nuove release di Voxeo CXP 14 e la piattaforma IVR Prophecy 14. Grazie all’ottimizzazione della Business User Interface (BUI) e al supporto web mobile, CXP Pro 14 rappresenta una piattaforma software completa per sviluppare, implementare, gestire e analizzare le applicazioni self-service attraverso diversi canali di contatto, incluso IVR, interactive text, web mobile e social media. CXP Pro 14 si integra con la piattaforma software per contact center Aspect Unified IP, estendendo le proprie funzionalità IVR e self-service multicanale.

“La mission di Aspect è quella di facilitare le aziende durante l’interazione con i propri clienti. L’evoluzione di CXP, come unica piattaforma in grado di offrire automazione attraverso tutti i canali di contatto utilizzando la medesima interfaccia operativa e di sviluppo, dimostra il grande impegno di Aspect nel voler rendere i processi più facili e accessibili”, ha dichiarato John Amein, vice presidente of product management di Aspect. “L’ulteriore ampliamento di CXP Pro, e la sua integrazione con Aspect Unified IP, permette alle aziende di trasformare e offrire una customer experience migliore, per rispondere puntualmente alle richieste dei consumatori”.

Voxeo CXP Pro 14 facilita il controllo da parte degli utenti business dell’IVR, del mobile e delle applicazioni di text management al servizio del consumatore, senza dover passare attraverso l’IT o lunghi processi di implementazione.

Gli sviluppi di Voxeo CXP 14 includono:
•    Business User Interface ottimizzata per consentire allo staff non tecnico di configurare le caratteristiche dell’IVR, quali business hour, opzioni del menu e annunci marketing, senza l’intervento dell’IT. Grazie alla possibilità di accedere secondo il livello del proprio ruolo, gli utenti possono essere assegnati ai diversi dipartimenti (customer care, marketing, operation, ecc.), per ottenere un controllo degli accessi allineato con i processi di business;
•    Miglioramento del supporto per widget UI che sfruttano il framework jQuery Mobile;
•    Debugging ottimizzato delle applicazioni web mobile, grazie a una visione sincronizzata del test client e dello stato delle applicazioni;
•    Accesso alla funzione di geo-localizzazione delle applicazioni web mobile;
•    La nuova versione del CXP Analyzer consente una visione completa del multi-data center data aggregation, backend access statistic, trend report e molto altro;
•    Integrazione con Aspect Unified IP per gestire il trasferimento dei dati delle chiamate tra Unified IP e CXP Pro quando si instradano chiamate ad altri canali;
•    Nuovo IDE web-based per amministratori di sistema, che offre la stessa interfaccia di Prophecy Commander, la configurazione IVR e l’interfaccia di provisioning;
•    Supporto per Nuance® Dialog Modules (NDM).

“Abbiamo utilizzato Voxeo CXP per anni per ottimizzare le applicazioni self-service dei nostri clienti, e recentemente abbiamo cominciato ad adottare la Business User Interface”, ha affermato John Marino, CEO di Waterfield Technologies. “Siamo molto soddisfatti delle nuove funzionalità disponibili, che renderanno ancora più facile apportare modifiche al sistema di sviluppo e porteranno la customer experience direttamente sull’IVR”.

Prophecy 14 include il supporto per VMware e Microsoft Hyper-V per implementare l’intera piattaforma all’interno di ambienti virtualizzati, così da garantire una maggiore scalabilità riducendo al tempo stesso i tempi di gestione. I miglioramenti includono funzionalità relative alla sicurezza e supporto per i motori LumenVox® ASR, per consentire a Nuance e Prophecy ASR di operare sia i modalità on-premise sia cloud.

Voxeo CXP Pro 14 è disponibile per il download sul sito http://www.voxeo.com/free

Giornalista pubblicista, per quattro anni si è occupato di CRM e di tematiche di Marketing sul magazine online CRM Magazine. Attualmente è Web Content Manager di CRM Web News - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

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