Come creare perfetti Ads su Instagram

Condividi:

Strategie, suggerimenti e strumenti dedicati agli Instagram Ads: l’infografica di BannerSnack

Ora che anche Instagram da la possibilità alle aziende di promuovere il brand attraverso immagini e brevi video, diventa sempre più importante catturare l’attenzione degli utenti attraverso foto e video in grado di aumentare l’engagement.
Un’opportunità da non sottovalutare visti i numeri e i dati del popolare Social Network: 400 milioni di utenti attivi ogni mese, 40 miliardi di foto condivise, 3.5 miliardi di like giornalieri. Se ci si sposta su una prospettiva di marketing, scopriamo che il 53% degli utenti segue il brand preferito, il 44% utilizza il social network per cercare prodotti.
Una platea di potenziali clienti, ed esserci anche nel modo giusto è l’obiettivo di tutte quelle aziende che hanno deciso di destinare il proprio budget ad una strategia di social media marketing. Un contesto in cui creatività è la parola chiave.

BannerSnack ha creato un’infografica che illustra strategie e suggerimenti per creare Ads efficaci che colpiscono gli utenti:



Courtesy of: Bannersnack