Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Customer Strategy and Planning 2014: un evento in Inghilterra per parlare di customer experience e qualità, performance, MI & analytics

Condividi:

Il forum si terrà ad Aprile a Bighton, e sono previsti anche due Keynote Theatre Days dedicati a materie strategiche inerenti le customer operations.

Si terrà il 28 e il 29 Aprile p.v. all’Hilton Metropole – Brighton il “Customer Strategy and Planning 2014” organizzato dal Professional Planning Forum che quest’anno avrà come argomento cardine “Bridging the gap: people build success”.

Un evento in cui, oltre ad autorevoli speakers, vi saranno sessioni dedicate alla strategia, alla  customer experience e qualità, alle performance, all’infrastruttura mobile & analytics, oltre al forecasting e flessibilità e alla discussione di case studies. È anche previsto l’approfondimento di argomenti specifici come Outbound contact, Back Office planning, Field Planning, Planning for Social Media e IVR/Routing.

L’evento è dedicato ai Manager e agli analisti coinvolti nella pianificazione, nella customer experience e nella qualità.
Per la prima volta quest’anno sono stati anche organizzati due Keynote Theatre Days dedicati a materie strategiche inerenti le customer operations: il 28 Aprile il forum dedicato al The Customer & Colleague Engagement; il 29 quello dedicato al The Performance, Quality & Customer Experience

Steve Woosey, Chief Executive del Planning Forum spiega così l’intento alla base del tema del Forum:” ‘Bridging the Gap’ è una call to action. I campioni dello sport sono un esempio di come ottenere il meglio da noi stessi e dal nostro team. Conoscono quali sono i loro obiettivi, quale è il livello della loro performance, e cosa devono fare per chiudere il gap. Sanno anche che bisogna sempre fare miglioramenti, l’attenzione ai piccoli cambiamenti mostra come anche il più piccolo cambiamento può portare miglioramenti significativi. Tutti noi dovremmo fare allo stesso modo nelle nostre aziende nel momento in cui sappiamo che il successo duraturo dipende sempre da come coinvolgiamo le persone, dalla creazione di un ambiente che consente questo e libera la loro passione”.

Per visualizzare l’agenda collegarsi sul sito web http://planningforum.co.uk/conference/2014-Conference/2014-Agenda.aspx

Maggiori informazioni sul sito www.planningforum.co.uk/conference

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply