Please enable / Bitte aktiviere JavaScript!
Veuillez activer / Por favor activa el Javascript![ ? ]
Digital Engagement: un evento per parlare di digital trend | CRM Web News
Notizie e aggiornamenti sul Marketing & il Customer Relationship Management

Digital Engagement: un evento per parlare di digital trend e tecnologie innovative

Organizzato da Eudata, quest’anno il Customer Contact è un evento di incontro con i principali
Top Customers italiani per parlare di Digital Engagement.

Eudata CC Banner 226x226Si terrà Giovedì 28 Maggio 2015 presso l’Hotel La Palma, a Stresa, l’evento “Eudata Customer Contact 2015” quest’anno dedicato al Digital Engagement.
In particolare si parlerà di come i digital customers influenzano le aziende, provocando in esse profonde trasformazioni. Verranno affrontati i digital trend, gli impatti sulle differenti categorie di clienti, come le aziende possono innovare rapidamente attraverso il corporate venture e come i device wearables cambieranno in modo disruptive nei modelli di interazione. Inoltre, si parlerà di tecnologie innovative, quali WebRTC, Social, Beacons, Semantica e tanto altro, con le esperienze dei principali attori italiani della rivoluzione Digitale.
E’ previsto un intervento del Digital Marketing Manager di Banca Mediolanum Michele Berra, focalizzato sugli impatti del digital sulla struttura e sui clienti, di Federico Barilli (Segretario Generale di Italia Start Up) che coinvolgerà start up innovative in una serie di pitch. Sarà inoltre possibile testare i più innovativi strumenti wearable per rendersi conto di come questi cambieranno il mondo, permettendo di vivere in contesti di realtà aumentata (Google Glass) o totalmente virtuale (Oculus).
Eudata presenterà inoltre le proprie soluzioni, i prodotti e le aziende strategiche con cui collabora con l’obiettivo di condividere con i propri clienti italiani i casi di successo e le strategie future.

Di seguito l’Agenda:

Eudata_Evento_Customer_Contact_2015

Maggiori informazioni sul sito web http://www.eudata.biz/eudata-customer-contact-2015/

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply

Informativa cookies e utilizzo di Google Analytics (D. Lgs. 196/2003 e Regolamento Ue 2016/679)

Cookies: I cookies utilizzati all'interno del Sito assolvono a mere finalità di offrirti un'esperienza più funzionale e, in nessun caso, saranno utilizzati con la finalità di esaminare e studiare i tuoi comportamenti. Navigando all'interno del sito acconsenti all'utilizzo di cookie.
Google Analytics: Clicca su "Accetto" o "Non accetto" se decidi di attivare o no il tracking dell'attività sul sito attraverso Google Analytics. Cliccando su "Non accetto" potrai comunque consultare liberamente il sito web. Maggiori informazioni sulla pagina Privacy del sito web