Organizzato da Eudata, quest’anno il Customer Contact è un evento di incontro con i principali
Top Customers italiani per parlare di Digital Engagement.
Si terrà Giovedì 28 Maggio 2015 presso l’Hotel La Palma, a Stresa, l’evento “Eudata Customer Contact 2015” quest’anno dedicato al Digital Engagement.
In particolare si parlerà di come i digital customers influenzano le aziende, provocando in esse profonde trasformazioni. Verranno affrontati i digital trend, gli impatti sulle differenti categorie di clienti, come le aziende possono innovare rapidamente attraverso il corporate venture e come i device wearables cambieranno in modo disruptive nei modelli di interazione. Inoltre, si parlerà di tecnologie innovative, quali WebRTC, Social, Beacons, Semantica e tanto altro, con le esperienze dei principali attori italiani della rivoluzione Digitale.
E’ previsto un intervento del Digital Marketing Manager di Banca Mediolanum Michele Berra, focalizzato sugli impatti del digital sulla struttura e sui clienti, di Federico Barilli (Segretario Generale di Italia Start Up) che coinvolgerà start up innovative in una serie di pitch. Sarà inoltre possibile testare i più innovativi strumenti wearable per rendersi conto di come questi cambieranno il mondo, permettendo di vivere in contesti di realtà aumentata (Google Glass) o totalmente virtuale (Oculus).
Eudata presenterà inoltre le proprie soluzioni, i prodotti e le aziende strategiche con cui collabora con l’obiettivo di condividere con i propri clienti italiani i casi di successo e le strategie future.
Di seguito l’Agenda:
Maggiori informazioni sul sito web http://www.eudata.biz/eudata-customer-contact-2015/