Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Evento “CX NOW. Retail and Beyond”

La seconda edizione dell’evento presenterà le case history di Customer Experience più coinvolgenti, innovative e concretamente utilizzabili per vincere la sfida di fornire lo stesso livello di Customer Experience online e nel punto fisico, trasformando tutte le interazioni con i clienti in engagement potenziato dalle tecnologie digitali.

Si terrà a Milano, il 20 Giugno p.v. la seconda edizione dell’evento “Customer eXperience Now. Retail and beyond” organizzato da Innovability, e che intende confermarsi come il luogo ideale per scoprire le case history di Customer Experience più coinvolgenti, innovative e concretamente utilizzabili per vincere la sfida di fornire lo stesso livello di Customer Experience online e nel punto fisico, trasformando tutte le interazioni con i clienti in engagement potenziato dalle tecnologie digitali.

CX Now si struttura nell’arco di una giornata, attraverso testimonianze di grandi player, workshop, insight tecnologici e live experience in cui si affronteranno temi come Responsive CX, Data Monetization, Internet of Things, Cybersecurity, Chatbots & AI e Blockchain.
Durante la mattina e il primo pomeriggio si svolgerà una sessione di conferenza alternata a momenti di networking per l’interazione con gli altri partecipanti e per la presentazione di prodotti o servizi.

Tra i relatori confermati si segnalano i rappresentanti di AGOS, AREXPO, ASSITENZA CASA, CENTRO MEDICO SANTAGOSTINO, FUTUREBERRY, GARDA TRENTINO, HOVAL, IED, KIKILAB, MOLESKINE, MUSEI.IT, PALAZZETTI, RETAILWATCH, TOURING DIGITAL e molti altri. Questo evento rappresenta infatti il punto di incontro tra operatori che vendono prodotti e servizi al pubblico e fornitori di tecnologie digitali innovative, e rappresenta uno strumento per la digital transformation del mondo retail e non solo.

Open Innovation è la parola chiave dell’edizione 2018: la collaborazione con le startup rappresenta lo strumento principe per l’introduzione dell’innovazione digitale nello store online e offline e rende più agili e veloci i processi di cambiamento ed innovazione delle imprese. Durante l’evento verranno offerti momenti di approfondimento e di incontro tra startup, aziende ed investitori per approfondire le possibili modalità di collaborazione e per scoprire nuove opportunità di crescita. Durante CX Now si parlerà anche Design Thinking come metodologia per prendere decisioni efficaci e redditizie, creando condivisione e “benessere” per tutti gli stakeholder, interni ed esterni.

“CX Now nasce dall’esperienza di Innovability che da 18 anni crea eventi business per far conoscere tecnologie digitali alle aziende di tutti i settori per aiutarle nella loro digital transformation. CX Now è un appuntamento giovane ma che ha già conquistato una sua rilevanza per le aziende che devono mantenere e sviluppare engagement forte con i loro clienti consumer.” Ha dichiarato Gianluigi Ferri, CEO Innovability e organizzatore di CX Now.

Appuntamento quindi il 20 giugno 2018 alla Casa dell’Energia e dell’Ambiente di Milano. Per informazioni e per registrarsi: www.cxnow.it.

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply