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IT’S CRM CONTACT CENTER

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Un evento a Milano il 16 Ottobre p.v. per confrontarsi su strategie, tendenze e tecnologie per acquisire, gestire e fidelizzare il cliente.

IT’S CRM CONTACT CENTER: è questo il titolo della mostra convegno che si terrà il 16 Ottobre p.v. presso NH Milano Congress Centre organizzata da BRAINZ, che avrà come argomento centrale il Customer Service e le nuove tecnologie al suo servizio.

Gli oltre 400 partecipanti attesi sono pronti a confrontarsi su tematiche attuali che riguardano il Contact Center, e ad analizzare il panorama corrente per comprendere in che modo migliorare il Servizio Clienti, implementare nuove piattaforme di CRM e studiare strategie innovative di Relazione e Fidelizzazione del Cliente.

In agenda esperti illustreranno le nuove frontiere in tema CRM e Contact Center relative a otto settori merceologici diversi: FOOD – BANKING & INSURANCE – RETAIL, GDO & FASHION – ENTERTAINMENT -AUTOMOTIVE & TRANSPORT – PHARMA & COSMETICS – ENERGY & UTILITY – AREA SOLUZIONI E TECNOLOGIE

Un autorevole Panel di relatori condividerà le strategie adottate e i risultati conseguiti in diversi ambiti di innovazione tecnologica:
Roberto Anesin – Chief Sales & Marketing Officer Italy ARAG ASSICURAZIONI
Chiara Basalini – Head of Digital Marketing COTY ITALIA
Erica Bigi – Head of Marketing and Sales FLIXBUS
Stefano Bertolini – Responsabile dell’Area CRM CARIPARMA – GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE
Alessandro Borghi – Responsabile Pianificazine Commerciale UNIPOL BANCA
Ludovico Carbone – Responsabile Marketing & Loyalty BASKO
Andrea Casini – Responsabile Digital Marketing CONAD DEL TIRRENO
Daniele Cazzani – Responsabile Promozioni e CRM SALMOIRAGHI & VIGANÒ
Fabio Castronuovo – Founder & Managing Director CHORALLY
Francesca Cercone – Head of Customer Care EDISON ENERGIA
Tommaso Chiesa – Head of Digital and CVM THE SPACE CINEMA
Vincenzo Cervino – Responsabile Digital Trasormation GROUPAMA ASSICURAZIONI
Luciano Ciabatti – Marketing Director CITROEN ITALIA
Maurizio Chisu – Marketing Manager BLABLACAR
Alberto Comunello – Head of Customer & Market Insights EON ENERGIA
Andrea Cortese – Chief Marketing and Digital Officer ALPITOUR
Giuseppe Cunetta – Chief Digital Officer MEDIAWORLD
Barbara Covili – General Manager MYTAXI
Massimiliano De Blasi – CRM Manager NISSAN
Rossella De Vita – Brand Marketing Manager QVC
Salvatore D’Onofrio – Head of Voice of Customer ING BANK
Andrea Eusebi – Head Management & Development Contact Center UNICREDIT
Alessandro Giani – Responsabile Trade Marketing RISO SCOTTI
Lisa Giordano – Responsabile Comunicazione e Marketing ZODIO
Matteo Guerrini – EMEA Director Tom Ford Beauty ÈSTEE LAUDER
Federico Inzoli – Responsabile Digital Marketing DEUTSCHE BANK
Giuseppe Macheda – Responsabile Billing AXPO ITALIA
Sabrina Mangia – Sales & Marketing Director MIRABILANDIA
Roberto Merlini – Customer Experience Director LEROY MERLIN
Gabriele Monda – Marketing Manager FERRARELLE
Vittorio Muratore – Founder e AD MIMOTO SMART MOBILITY
Marco Moschini – Responsabile CRM e Responsabile Pam Innovation Lab PAM PANORAMA
Bernardo Nicoletti – Professore TEMPLE UNIVERSITY
Matteo Pavesi -Direttore MIC- MUSEO INTERATTIVO DEL CINEMA
Alessandra Provasi – Head of Marketing DOMINO’S PIZZA
Riccardo Ramoino – Head of Marketing GRANDI NAVI VELOCI
Francesca Rinni – Marketing Director VOLVO GROUP
Francesca Ruffini – Marketing Manager BIRRA CASTELLO
Francesca Scipione – Head of Retail & Customer Service ALPERIA ENERGY
Riccardo Samela – Head Of Digital Marketing & Comunication BNP PARIBAS CARDIF
Riccardo Tramontini – Responsabile Digital Customer Experience GENERALI ITALIA
Valentina Topi – Head of Contact Center Management MSC CROCIERE
Massimo Sgrafetto – Sales & Marketing Director DOC GENERICI
Alessia Scarpocchi – Marketing Director Apoteca Natura, Strategies & Web GRUPPO ABOCA
Laura Ventura – Digital Marketing Manager NESTLÉ
Andrea Zauli – Responsabile Contact Center A2A

Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale dell’evento: www.itsall-crmcontactcenter.com

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

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