FREE E-BOOK – DATI E STATISTICHE DI MARKETING 2017
Intelligenza Artificiale, Chatbot, Digital, App e Mobile: sembrano essere queste le parole-chiave che hanno guidato gli investimenti aziendali nel corso del 2017, caratterizzati da una sempre crescente attenzione verso le nuove tecnologie, dall'utilizzo di mobile e social, e soprattutto dalla messa in atto di strategie in grado di incidere positivamente sull'experience, sia online che offline, vero driver dei mercati moderni.
La vera sfida per le aziende oggi è rappresentata dalla capacità di ascoltare quello accade nel mercato di riferimento, trasferirlo nei processi e nella cultura organizzativa, e attraverso le nuove tecnologie e l'innovazione raggiungere un'efficace gestione del cliente capace di legare il cliente al brand, generando revenue costanti nel breve e lungo periodo.
Scarica gratis il libro di marketing “Dati e statistiche di Marketing 2017”
CRM Web News, portale informativo di notizie, aggiornamenti ed eventi sul Marketing e il CRM, ha deciso di raccogliere studi e ricerche compiuti nel corso di quest'anno e pubblicati sul sito web, e sintetizzarli in questo e-book gratuito che possono costituire un punto di partenza per l'implementazione di efficaci strategie di Marketing e CRM nel 2018
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER SCARICARE L’EBOOK GRATUITO