Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Free E-book

Condividi:

MARKETING & CRM 2015: STUDI E DATI [FREE E-BOOK]

Ebook cover_small_OKIl 2015 è stato certamente l’anno in cui il Digital e il Social hanno assorbito la maggior parte del budget destinato ai  Marketing Manager: la necessità di raggiungere i clienti sempre più connessi da dispositivi mobile, il cambiamento delle abitudini degli utenti, ed esigenze di analisi e di comunicazione istantanea e più vicina alle esigenze dei clienti sono gli elementi alla base della decisione di investire in nuove forme di Marketing e Customer Relationship Management.

Ma è stato anche l’anno del Multichannel, del Retailing online e delle App, ognuno di questi elementi implementato per garantire una migliore customer satisfaction e, quindi, una loyalty duratura nel tempo.

Il 2016 si preannuncia ancora più “digitale” e mobile, con i clienti sempre più connessi da device mobile, e sempre più propensi al “dialogo” con le aziende attraverso nuovi canali.

CRM Web News, il portale informativo di notizie, aggiornamenti ed eventi sul Marketing e il CRM, ha deciso di raccogliere alcuni studi e ricerche compiuti nel corso di quest’anno e pubblicati sul sito web, e sintetizzarli in questo e-book gratuito attraverso immagini e grafici che possono costituire un punto di partenza per l’implementazione di efficaci strategie di Marketing e CRM nel 2016.

Buona lettura

CLICCA SU “DOWNLOAD” PER SCARICARE L’EBOOK GRATUITO

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere mai una notizia sul Marketing, il CRM e la Customer Experience

 

Leave a Reply