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Hybris nominata strong performer tra i venditori di piattaforme per la distribuzione di esperienze digitali da un istituto indipendente di ricerca a livello mondiale

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La società del gruppo SAP nominata “strong performer” nell’ultimo Wave Report di Forrester Research dal titolo  “The Forrester Wave™: Digital Experience Delivery Platforms, Q3 2014”.

hybris software, società del gruppo SAP, fornitore in rapida espansione di piattaforme di vendita, ha annunciato oggi di essere stata nominata “strong performer” nell’ultimo Wave Report di Forrester Research dal titolo  “The Forrester Wave™: Digital Experience Delivery Platforms, Q3 2014”, datato  22 Luglio 2014.

In questo studio, Forrester indica hybris tra i pionieri in nella consegna di esperienze digitali e continua affermando: “hybris… da molti anni è un player dominante nell’e-commerce e integra questa forza con funzionalità che si estendono ad altre esperienze digitali, tra cui web content management (WCM), product information management (PIM), analisi, collaudo e ottimizzazione… hybris ha un visione molto ampia, che include l’ottimizzazione dell’intera esperienza del cliente, non solo digitale, con l’integrazione di strumenti interni ed esterni. In particolare abbiamo apprezzato l’attenzione prestata anche ai processi interni (un punto di forza naturale per i commerce vendor se comparati con i content vendor) e non solo alle esperienze esterne.” Lo studio ha anche sottolineato che “la possibilità di integrare hybris con HANA di SAP offre al venditore l’opportunità di aggregare i dati DX provenienti da differenti fonti per creare esperienze super-personalizzate.”

Secondo la ricerca di Forrester “una decina di anni fa le aziende erano focalizzate sull’attirare l’attenzione dei consumatori, spendendo grandi quantità di denaro per portare traffico ai propri siti web, con la convinzione che maggiore fosse il traffico migliori fossero i risultati. Oggi le aziende si focalizzano nel creare e rilasciare esperienze che siano al contempo rilevanti, multicanale e contestuali per il visitatore. Questo non è solo marketing, significa supportare l’intero ciclo di vita del cliente attraverso il canale digitale…  Il rilascio di esperienze digitali integrate per la fornitura di prodotti costruiti su piattaforme di web content management (WCM) e/o su fondamenta eCommerce hanno lo scopo di aiutare le aziende a costruire esperienze digitali unificate.”

“Oggi le aziende guardano ad una soluzione end-to-end per gestire il rapporto con i clienti, in grado di guidare interazioni 1:1 attraverso tutti i canali e lungo tutto il ciclo di vita del cliente” ha dichiarato Ariel Lüdi, CEO di hybris. “Nessun’altra azienda del Gruppo SAP è in grado di fornire una soluzione end-to-end per gestire il rapporto con il cliente e, allo stesso tempo, unire vendite, marketing, customer service e automazione della forza vendita.”

Una copia dello studio può essere scaricato su http://hybris.com/en/downloads/analyst-report/forrester-wave-digital-experience-delivery/713

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

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