Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Innovauto Solutions, l’evento dedicato all’automotive

Condividi:

CRM, Digital Marketing & Business Intelligence, flotte aziendali, after Sales, Ricambi e Logistica le tematiche che saranno approfondite.



IKN Italy – Institute of Knowledge & Networking – presenta la seconda edizione di InnovAuto Solutions, l’unico evento in Italia focalizzato sulle Innovazioni, sui nuovi Modelli di Business e sui bisogni dei consumatori del mondo AUTOMOTIVE e dell’INDUSTRAI 4.0.

L’appuntamento, in programma il prossimo 15 febbraio all’Atahotel Expo Fiera di Pero (M1 – Molino Dorino/collegamento gratuito con navetta tra la fermata della metropolitana e l’hotel), propone un’agenda declinata in 3 Technical Free Session che approfondiranno le seguenti tematiche:

  • CRM, Digital Marketing & Business Intelligence
  • Flotte aziendali
  • After Sales, Ricambi e Logistica

Tutte le sessioni sono a ingresso gratuito.

L’evento vuole fornire risposte concrete e approfondimenti alle seguenti domande: come definire la strategia di Digital Marketing per una Customer Experience differenziante; come gestire l’After Sales come strumento di loyalty e opportunità di Business; i Big Data, Business Intelligence e Analytics per conoscere il proprio cliente; come sfruttare le potenzialità dell’IoT per le smart car del futuro; come riorganizzare e gestire le Flotte Aziendali avendo cura della sicurezza, dell’impatto ambientale e dei costi di gestione; come sfruttare le tecnologie per le CONNECTED CAR.

Un grande contributo nella definizione dei temi da affrontare è stato apportato dai 3 Advisory Board – nelle aree Flotte, Marketing, Logistica & After Sales – che contano grandi esperti dei settori di riferimento. Le aziende coinvolte sono: Eismann, Accenture, Henkel Italia Milan, Angelini, Epson, Recordati, Luxottica, Banca Mediolanum, Parmalat, BNL-BNP Paribas, Iveco, Fiat Chrysler Automobiles, Citroën Italia, Ford, Kia Motors, BMW Group Italia, Ducati Motor Holding.

Per tutta la durata della manifestazione sarà allestita un’ampia Area Espositiva nata per favorire l’incontro di domanda e offerta. Qui gli Espositori avranno a disposizione uno stand preallestito per incontrare i visitatori e fornire loro tutti i dettagli tecnici relativi ai servizi e prodotti offerti.

InnovAuto 2017 rappresenta una opportunità per incontrare:

Per il settore AUTOMOTIVE:
Responsabile CRM
Digital Marketing Manager
Responsabile Contact Center
Responsabile Business Intelligence
Responsabile Sistemi Informativi
Responsabile Tecnologie
Responsabile PLM
Responsabile After Sales
Responsabile Warranty
Responsabile Relazione Concessionarie
Responsabile Supply Chain
Responsabile Magazzino
Responsabile Ricambi
Amministratore Delegato
Direttore Generale
Direttore Vendite
Responsabile Strategie

Per il settore ENTERPRISE:
Responsabile Gestione Flotte
Responsabile Veicoli Commerciali
Responsabile Acquisti

Per informazioni e aggiornamenti sul programma: www.innovauto.it

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply