Marketing B2B: i 5 must per promuovere il brand

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Quali elementi saranno strategicamente vincenti per l’acquisizione di nuovi lead e restare competitivi nel mercato B2B: l’infografica di MDG Advertising

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Le strategie di Marketing B2B non possono non tenere conto dei cambiamenti del mercato, della tecnologia e delle abitudini delle aziende. Un panorama nuovo in cui cambiano le modalità con cui le aziende approcciano i clienti, presentano prodotti e servizi, chiudono la trattativa e gestiscono il cliente nel periodo post-vendita. Complici i canali digitali, come siti web, social media e app, tant’è che il 98% delle aziende B2B ha pianificato un aumento di budget in questa direzione nel corso del 2016.
Nel 2016 quindi sarà strategicamente importante per le aziende B2B conoscere quali canali e soprattutto a quali elementi dare priorità per raggiungere un maggior ROI e coinvolgere efficacemente i clienti.
L’infografica di MDG Advertising “B2B Marketing 2016: 5 Digital Must-Dos” illustra i cinque must di una strategia di Marketing B2B, elementi essenziali per restare competitive nel mercato di riferimento:

Infographic by MDG Advertising