Notizie e aggiornamenti sul Marketing & il Customer Relationship Management

“One Click Acquisition” di Lumata per comunicare direttamente con il proprio target di clienti

Grazie ad una tecnologia sviluppata da Lumata in partnership con gli operatori telefonici l’utente, con un singolo click, potrà dare il consenso al brand per essere ricontatto telefonicamente rendendo immediato il rilascio del suo consenso.

Lumata, player di riferimento nell’ambito del mobile marketing ed advertising, ha lanciato un nuovo efficace prodotto di raccolta lead per gli inserzionisti specificatamente indirizzato alle aziende che hanno necessità di comunicare direttamente con il proprio target di clienti attraverso una telefonata.

Il nuovo prodotto, che amplia ulteriormente il ricco portafoglio di opportunità che Lumata offre ai brand, permette la raccolta con un singolo click del numero di telefono degli utenti, durante la navigazione su traffico mobile, già comprensiva dell’autorizzazione dell’interessato. L’inserzionista potrà poi utilizzare il numero per contattare direttamente la persona che ha espresso interesse per il prodotto o servizio in questione.

Grazie ad una tecnologia sviluppata da Lumata in partnership con gli operatori telefonici l’utente, con un singolo click, potrà dare il consenso al brand per essere ricontatto telefonicamente rendendo immediato il rilascio del suo consenso.

Questo nuovo prodotto desidera mantenere la comunicazione e il branding del cliente intatta grazie all’utilizzo di landing page dedicate che verranno alimentate da accessi di utenti interessati, provenienti dal traffico mobile internet italiano.

“Il crescente successo delle attività di comunicazione attraverso device mobili ci spinge ad offrire a inserzionisti e operatori strumenti sempre più specifici ed efficaci” sottolinea Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata “Lumata, sfruttando da sempre il suo ruolo di premium partner degli operatori telefonici è riuscita a proporre al mercato un servizio unico ed innovativo utilizzando il dato più immediato associato all’ambito mobile, il numero di telefono, offrendo in questo modo un’ opportunità imperdibile per i brand che vogliono entrare in contatto diretto, attraverso una telefonata, con i loro potenziali clienti”.

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply