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“Osservatorio CRM 2015” : un’indagine sul CRM

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C-Direct, società di consulenza sul CRM strategico, operativo e analitico, sta realizzando l’indagine “Osservatorio CRM 2015” che si pone l’obiettivo di approfondire la maturità delle aziende italiane nella gestione della propria Customer Base e dei relativi dati in termini di strategia, processi aziendali e sistemi CRM.

Il breve questionario (in media 3 minuti per la sua compilazione) si compone di circa 10 domande, e coloro che lo completeranno, riceveranno in anteprima i principali risultati della ricerca.

La deadline per la compilazione del sondaggio è il 30 Novembre p.v. I risultati saranno resi noti a Dicembre.

Di seguito il link al questionario: http://it.surveymonkey.com/s/OsservatorioCRM

Image courtesy of Stuart Miles at FreeDigitalPhotos.net

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

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