Passare da prospect a cliente fedele
Knowità organizza un evento per illustrare le strategie da adottare per costruire una relazione duratura con il cliente, e far sì che il complesso di azioni necessarie a tale scopo divenga patrimonio interno dell’azienda stessa per ottenere un reale ritorno dell’investimento.
Passare dal prospect al cliente fedele”, un evento nato con l’obiettivo di presentare le strategie da adottare per costruire una relazione duratura con il cliente, e far sì che il complesso di azioni necessarie a tale scopo divenga patrimonio interno dell’azienda stessa per ottenere un reale ritorno dell’investimento.
Di seguito l’Agenda dei lavori
9.00 Registrazione dei partecipanti
9.30 Apertura dei lavori a cura del Chairman
9.40 INTERVENTO E PROPOSTA OPERATIVA
“Come fare per rendersi visibili e catturare nuovi prospect”
Giacomo Melani
Partner & Marketing Strategist, Knowità
• La Customer Experience come driver di fedeltà
• La strana coppia: Engagement e Conversion Rate
• Il customer lifetime value: programmare la fedeltà costruendo la relazione
• Il processo, gli strumenti e i fattori critici per una corretta esecuzione
10.30 CASE STUDY
11.15 Q&A
11.30 Coffee Break
11.45 Tavolo di confronto
• Marco Brachini, Direttore Marketing, Sara Assicurazioni/Sara Vita
• Rosemarie Caglia, Responsabile Marketing Business Travel, Cisalpina Tours
• Alessandro Maggioni, Managing Director, Mediaxchange
• Matteo Pozzuoli, Marketing Manager, QVC Italia
12.45 Conclusioni di sintesi a cura del Chairman
13.00 Chiusura dei lavori
Per iscrizioni e maggiori informazioni visitare il sito web http://www.knowita.it/education/come-fare-per/passare-dal-prospect-al-cliente-fedele/