Raggiungere i clienti: meglio i Social o l’Email Marketing?

Condividi:

Punti di forza e debolezza nell’infografica di Email Delivered

Meglio i Social Network o l’Email Marketing? Raggiungere il maggior numero clienti oggi è diventato prioritario per le aziende, migliorare l’engagement rappresenta la sfida dei mercati moderni in cui gli elementi tecnologia e innovazione diventano essenziali allo scopo.
Social Network e Email Marketing si sono affermati, nel tempo, come canali privilegiati e strumenti efficaci nelle mani dei Marketing Manager per veicolare il messaggio aziendale; ultimamente l’avvento prima e la diffusione poi dei Social Media hanno rappresentato la prima opzione per la customer engagement, anche se l’Email Marketing resta un potente strumento per raggiungere i clienti.
Utilizzarli congiuntamente quindi può rappresentare la soluzione più efficace proprio perché entrambi hanno potenzialità e funzionalità che permettono di raggiungere efficacemente l’obiettivo di un miglior CRM.
L’infografica di Email Delivered offre degli spunti interessanti per comprendere punti di forza e debolezza di questi strumenti:

Read the full article: Email Marketing vs Social Media-Infographic. Infographic provided by: EmailDelivered.com