Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

SMXL 2017: Milano per 3 giorni diventa hub internazionale del Digital Marketing

Condividi:

80 tra i massimi esperti al mondo di Marketing dal 13 al 15 novembre al MiCo per SMXL Milan 2017

Torna a Milano dal 13 al 15 novembre SMXL Milan (Search & Social Media Conference e Expo), la 3 giorni di formazione condotta dai massimi esperti di marketing a livello mondiale.
Quest’anno sono tante le novità in programma a partire dalla co-localizzazione con l’e-Metrics Milan Summit, evento di riferimento su Web Analytics, Optimization e Conversion Marketing.

L’edizione 2017 si annuncia la più grande e ambiziosa di sempre con ben 6 sessioni parallele di formazione, 10 keynote speaker, una line-up di 90 speakers, gli XL workshop, le masterclass, i site clinics e i Search Awards con la premiazione delle migliori campagne di marketing.

Tra gli speaker presenti in esclusiva a SMXL Milan 2017 da segnalare: Brian Eisenberg, co-founder con Jim Sterne (anche lui ad SMXL) della Digital Analytics Association, autentico pioniere dell’online marketing e autore di alcuni tra i più noti marketing best-seller; Rand Fishkin, wizard di Moz, considerato oggi tra i primi 5 esperti di digital marketing al mondo;  Krista Seiden e Adam Singer, tra i più noti Advocate Analyst di Google, Hana Abaza, CMO del colosso Shopify; Jeremy Abbett, former Google Creative Evangelist, Mike King e Bill Hunt, tra i massimi esperti SEO al mondo, Geier ove Pedersen, ideatore di alcune tra le campagne social media di maggior successo a livello internazionale e tanti altri ancora.

SMXL vanta un format innovativo e interattivo studiato per offrire ai partecipanti l’esperienza formativa più aggiornata ed evoluta al mondo. Oltre 100 ore di formazione, 50 track session, l’ambientazione nel centro congressi più grande di Europa, 3 giorni in uno spazio dedicato di oltre 8.000 mq, sessioni di networking, spazi espositivi,  speaker e platea internazionale come in nessun altro evento attualmente in Italia. Tra i tanti temi affrontati: Social media Marketing, Search Engine Optimization, Search Engine Advertsing, Web Analytics, Conversion Rate Optimization, Digital Marketing, Programmatic Marketing, PPC, Inbound Marketing, Mobile e Influencer Marketing.

Chairman di questa edizione saranno due vecchie conoscenze di SMXL, Sante Achille, Search Marketing Consultant e Gianpaolo Lorusso, founder di ADworld Experience.
È organizzato da Business International – Fiera Milano Media SpA con il supporto di numerosi partner italiani ed esteri tra cui: Bing, DeepCrawl, Rising Media, Salesforce, SiteGround, Majestic SEO, Screaming Frog, Smec e ad altri ancora.

Gli utenti di CRMWebNews possono usifruire di un codice sconto riservato: SMXLMP da inserire su https://www.eventbrite.it/e/smxl-2017-registration-31754183618#tickets

Maggiori informazioni sul sito http://www.smxl.it/

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply