SMXL Milan: parte oggi l’appuntamento dedicato al Digital Marketing
Ha inizio la 3 giorni di formazione sul digital marketing che porta a Milano, dal 13 al 15 novembre, 80 esperti di livello internazionale
Questa quinta edizione si annuncia la più grande e ambiziosa di sempre con ben 6 sessioni parallele di formazione, 10 keynote speaker, gli XL workshop, le masterclass, i site clinics e i Search Awards con la premiazione delle migliori campagne di marketing. Tra le tante novità c’è anche la co-localizzazione con l’e-Metrics Milan Summit, evento di riferimento su Web Analytics, Optimization e Conversion Marketing.
L’apetto più esclusivo di questi 3 giorni di formazione è rappresentato dalla line up degli speaker, oltre 80 tra i massimi esperti al mondo di SEO, SEM, Online Marketing, Influencer marketing, Social Media, Mobile, Analytics, Optimization e Conversion. Per citarne qualcuno:
Rand Fishkin: founder e Deus ex machina di MOZ, una delle più note piattaforme di SEO; Hana Abaza, CMO di Shopify; Bryan Eisenberg, co-fondatore della Digital Analytics Association con Jim Sterne, anche lui presente a SMXL 2017. Lexi Mills, tra le massime esperte di Digital Marketing; Karl Gilis, il numero 3 nell’elenco degli esperti di conversion optimization più influenti al mondo; Krista Seiden e Adam Singer, tra i più noti Advocate Analyst di Google; Jeremy Abbett, former Google Creative Evangelist, Mike King e Bill Hunt, tra i massimi esperti SEO al mondo, Geier ove Pedersen, ideatore di alcune tra le campagne social media di maggior successo a livello internazionale e tanti altri ancora.
Per questo primo giorno di lavori sono in programma l’advance SEO program e gli XL workshop. Da domani si entra nel vivo degli appuntamenti, tra i keynote da segnalare “How to make Amazon’s four pillars of success for you” di Bryan Eisenberg. La terza e ultima giornata si aprirà invece con il keynote di Rand Fishkin e Hazjier Pourkhalkhali, per concludersi poi con la masterclass “Unicorn Marketing: How to succeed in every marketing channel in 2018 and beyond” del brillante guru creativo Larry Kim. A questo link potete consultare il programma completo dell’evento: http://www.smxl.it/agenda-full
Il format di SMXL trae ispirazione dai grandi eventi del settore organizzati oltreoceano, per offrire ai partecipanti l’esperienza formativa più aggiornata ed evoluta al mondo: oltre 100 ore di formazione, 50 track session, uno spazio dedicato di oltre 8.000 mq, sessioni di networking e spazi espositivi. Per partecipare arrivano da tutta Italia i team digital delle più grandi agenzie e aziende.
Chairman di questa edizione saranno due vecchie conoscenze di SMXL, Sante Achille, Search Marketing Consultant e Gianpaolo Lorusso, founder di ADworld Experience.
SMXL in Italia è organizzato da Business International – Fiera Milano Media SpA con il supporto di numerosi partner italiani ed esteri tra cui: Bing, DeepCrawl, Rising Media, Salesforce, SiteGround, Nexo, Majestic SEO, Optimize, Screaming Frog, Smec e altri ancora.
Gli utenti di CRMWebNews possono usifruire di un codice sconto riservato: SMXLMP da inserire su https://www.eventbrite.it/e/smxl-2017-registration-31754183618#tickets
Maggiori informazioni sul sito http://www.smxl.it/