Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Speciale Applicativi CRM 2016: Free Download

Condividi:

36 aziende nazionali e internazionali presentano il loro Software per il CRM, con caratteristiche, feature e verticalizzazioni. Scarica gratuitamente la tua copia.

Download_gratuitoÈ online l’edizione 2016 dello “Speciale Applicativi per il CRM 2016”, la guida che presenta 36 aziende nazionali e internazionali che producono e commercializzano software per il Customer Relationship Management (CRM) in Italia.

Quest’anno gli screenshot fanno da cornice alle verticalizzazioni e alle feature, consapevoli che l’utente vuole “guardare” più che “leggere”, e che le informazioni essenziali debbano essere immediatamente rintracciabili, specialmente quando sono propedeutiche ad una valutazione più consapevole di scelte strategiche aziendali.

Lo “Speciale Applicativi CRM 2016” è questo: una guida al servizio dei Manager aziendali che sono alla ricerca del software CRM più adatto al mercato di riferimento, e che vogliono conoscere, attraverso un unico strumento, aziende italiane e internazionali che producono e commercializzano software per il Customer Relationship Management in Italia.

Lo Speciale CRM quest’anno è cresciuto: grossi player di mercato e PMI italiane e internazionali hanno scelto CRMWebNews come ulteriore canale di promozione del loro software e della loro azienda. Segnale chiaro di come ormai i tempi sono maturi, e che è impensabile, anche per le aziende che operano in Italia e che vogliono restare competitive nel mercato di riferimento, rimandare il concetto di gestione strategica del cliente e soprattutto l’adozione della tecnologia a supporto dei workflow e dei processi produttivi.

CLICCA QUI PER SCARICARE LO SPECIALE APPLICATIVI CRM 2016

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply