Strategie di vendita via mail e telefono

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I tempi giusti per effettuare le chiamate e inviare le mail, quando è il momento di gettare la spugna: lo studio di Velocify

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Ancora oggi i venditori si affidano a telefono e posta elettronica per promuovere prodotti e servizi. Pochi però sanno come utilizzarli al meglio per raggiungere gli obiettivi di vendita: esistono infatti best practice da seguire, come per esempio i tempi giusti per contattare un prospect, oppure dopo quante chiamate o email inviate è meglio gettare la spugna.
Il successo o l’insuccesso di una trattativa passa anche da piccoli accorgimenti che fanno la differenza.
Partendo dallo slogan “Faster is better”, lo studio di Velocify sintetizzato nell’infografica illustra alcune strategie da seguire per ottenere il massimo dalle chiamate e dalle attività via mail con i potenziali clienti.
Ecco alcuni dati salienti che possono aiutare i venditori a migliorare le vendite tramite telefono e mail:

Per scaricare lo studio, previa registrazione, collegarsi al sito web http://pages.velocify.com/UltimateContactStrategy.html?_ga=1.82133910.1846157727.1458744349