Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Teamleader CRM sbarca in Italia e partecipa al Blast Project

Condividi:

L’azienda belga, che ha sviluppato una piattaforma cloud modulare per la gestione d’impresa, pronta ad avviare la filiale italiana.

La startup Belga Teamleader CRM sbarca in Italia: dopo aver aperto in quattro anni uffici in Belgio, Olanda, Germania, Francia e Spagna, si appresta ad inaugurare la filiale italiana a Milano, nella prestigiosa location di Spaces a porta Garibaldi.

Il 10 e l’11 Maggio Teamleader sarà inoltre presente al BlastProject di Roma, un evento strategico per l’innovazione tecnologica, che si prefigge di mettere in contatto investitori privati e startup Italiane. Nel contesto dell’evento Teamleader presenterà il proprio programma startup ed incontrerà le aziende partner.

Teamleader propone una piattaforma cloud modulare per la gestione d’impresa, offrendo CRM, gestione progetti, tracciamento del tempo e fatturazione in un unico strumento. Inoltre, con più di 150 integrazioni disponibili ((gmail. outlook, icloud, MailChimp etc.) Teamleader si integra con decine di terze parti e permette agli utenti di costruire le proprie integrazioni attraverso interfaccia API.
Vuoi saperne di più su Teamleader? Scopri di più sul loro gestionale aziendale sul loro sito.

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply