Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Webinar gratuito per il Marketing e CRM

Condividi:

Organizzato da Univserv Academy, nel webinar gratuito verranno presentati 3 case history per conoscere meglio il tuo cliente.

Si terrà il prossimo 16 Dicembre alle ore 10:00 il webinar gratuito per il Marketing e CRM organizzato da Uniserv Academy durante il quale saranno presentati 3 case history:

Case 1, Data Management di successo
Case 2, Migliore gestione dei clienti
Case 3, Marketing e CRM intelligente

spiegando concretamente le problematiche, le sfide, i target e i risultati.

Di seguito il programma:

Case 1, Data Management di Successo

Sono molte le organizzazioni che lavorano con sistemi diversi per azioni differenti: questo implica spesso che i dati cliente sono frammentati e distribuiti in dipartimenti diversi. Non sarebbe meglio connettere tutti questi sistemi e database distinti per vedere il cliente a 360°?

Scopri come creare la visione unica del cliente all’interno della tua azienda!

Case 2, Migliore gestione dei cliente

Un cliente non è uguale a un altro cliente, ma conosciamo davvero la differenza? Puoi identificare il cliente in modo univoco? Spesso crediamo che sia possibile, ma poi ci rendiamo conto che non è così facile.

Informati su come riconoscere il cliente tra tutti gli altri e personalizzare la tua comunicazione!

Case 3, Marketing e CRM intelligente

Le informazioni del cliente sono spesso incomplete. Puoi inserire le informazioni mancanti oppure hai bisogno di fonti esterne per arricchire i dati? Sei in grado di assicurarti che il messaggio arrivi al cliente giusto?

Informati su come migliorare le tue attività di marketing one to one e trasformare il dipartimento Marketing in un Profit Center!

Quando: 16 dicembre 2014, dalle 10.00 alle 11.00.

Per iscriversi visitare il sito web http://www.uniserv.com/en/landing-pages/online-seminar-3-case-history-per-conoscere-meglio-il-tuo-cliente/

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply