Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Speciale Applicativi CRM 2015

Condividi:

Torna con importanti novità e ancora più ricco il documento online che presenta alcuni Applicativi per il CRM nel mercato italiano.

[Social9_Share]

download gratuito

Conoscere i potenziali clienti, gestire le comunicazioni multicanale, accedere in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo alle informazioni-chiave, comprendere le esigenze degli utenti e spesso anticiparle, fidelizzarli con offerte mirate e comunicazioni one-to-one: implementare un software CRM oggi può considerarsi il primo step da fare per la sopravvivenza del business in un mercato globalizzato e competitivo. Scegliere l'applicativo giusto è il secondo.
Lo Speciale Software CRM in Italia 2015 quest'anno si focalizza proprio sugli applicativi per il Customer Relationship Management: abbiamo dato la possibilità alle aziende di illustrare feature e verticalizzazioni,  permettendo così ai lettori di avere una panoramica esaustiva per scegliere con più consapevolezza l'applicativo in linea con le esigenze del loro settore.
La guida forse giunge in un momento cruciale per il mercato italiano: l'economia sta lentamente mostrando segnali di ripresa, il consumatore è più attento nella scelta di prodotti e servizi, l'elemento prezzo non è più l'unico fattore che 'pesa' sulla scelta finale. La tecnologia permette di acquistare prodotti direttamente dai dispositivi mobile, le comunicazioni viaggiano in rete e sui social network. Non sorprende quindi che le aziende considerino gli investimenti in IT cruciali per il loro sviluppo.
Nel documento 33 aziende italiane e internazionali presentano il loro applicativo, con le relative verticalizzazioni e feature, insieme alle quote degli A.D. e dei Marketing Manager: l'elenco quest'anno si è arricchito di ulteriori aziende che hanno creduto nel progetto, e di giovani aziende che hanno scelto CRM Web News per lanciare e spingere la loro soluzione nel mercato italiano.
Ci sembra doveroso ringraziare tutte le aziende che hanno creduto nel progetto e che con la loro presenza hanno reso possibile, anche quest'anno, la realizzazione dello Speciale.

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER SCARICARE LO SPECIALE APPLICATIVI CRM 2015

 

Inserisci l'indirizzo mail (campo obbligatorio)

Informativa Privacy (D.lgs. 196/2003) - Compilando il form accetta affinchè i suoi dati siano trattati unicamente per dare corso alla richiesta di download del documento. Qualora spuntasse la casella sottostante, accetta il trattamento dei dati per l'iscrizione alla newsletter. I dati non saranno comunicati a terzi, nè trattati in modo differente da quanto indicato. Maggiori informazioni nella sezione "Privacy" del sito.

Si, ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei dati (consenso obbligatorio)

Desideri iscriverti alla Newsletter? (L'iscrizione è facoltativa)
SiNo

Leave a Reply