Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Speciale Applicativi CRM 2016

Condividi:

La guida che presenta Software per il Customer Relationship Management che vengono prodotti e commercializzati in Italia. Scarica gratuitamente la tua copia.

Software CRM in Italia 2016_LTorna lo 'Speciale Applicativi CRM 2016', l'unico documento in Italia che presenta aziende nazionali e internazionali che producono e commercializzano Software CRM in Italia.
L'obiettivo dello Speciale è chiaro:  poter essere un punto di riferimento per tutte le aziende che, dovendo investire in IT, vogliono avere una panoramica quanto più esaustiva possibile dei software per il Customer Relationship Management commercializzati in Italia, e scegliere con più consapevolezza l'applicativo in linea con le esigenze del loro business.

L'edizione di quest'anno è stata pensata con uno sguardo sia ai vendor che alle aziende-clienti finali: siamo partiti dall'idea che l'utente vuole 'vedere' più che 'leggere', ma che al tempo stesso le informazioni contenute, per quanto poco descrittive, debbano comunque rappresentare in maniera esaustiva il prodotto. Con uno sguardo, per la prima volta, alla 'call-to-action', consapevoli che il vantaggio competitivo nel mercato oggi passi anche dalla semplicità del messaggio e dall'immediatezza della comunicazione.

Lo 'Speciale Applicativi CRM 2016' quindi racchiude una serie di informazioni utili sia per chi vuole acquistare, sia per chi vuole pubblicizzare un software CRM in Italia – l'elenco delle feature, le verticalizzazioni per mercati specifici, le caratteristiche principali. L'utente potrà così consultare le singole schede, conoscere le caratteristiche dei software, contattare le aziende, o richiedere una Demo direttamente dalla pagina del vendor.

Anche quest'anno l'edizione è cresciuta: ringraziamo le 36 aziende presenti che riconoscono nello 'Speciale' le potenzialità di un ulteriore canale di promozione del loro software.

Buona lettura.

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER SCARICARE LO SPECIALE APPLICATIVI CRM 2016

 

Inserisci l'indirizzo mail (campo obbligatorio)

Informativa Privacy (D.lgs. 196/2003) - Compilando il form accetta affinchè i suoi dati siano trattati unicamente per dare corso alla richiesta di download del documento. Qualora spuntasse la casella sottostante, accetta il trattamento dei dati per l'iscrizione alla newsletter. I dati non saranno comunicati a terzi, nè trattati in modo differente da quanto indicato. Maggiori informazioni nella sezione "Privacy" del sito.

Si, ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei dati (consenso obbligatorio)

Desideri iscriverti alla Newsletter? (L'iscrizione è facoltativa)
SiNo

Leave a Reply