Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Disclaimer

Condividi:

Termini e condizioni di utilizzo

Esclusione di responsabilità
CRM Web News è un portale web nato con lo scopo di consentire un più ampio accesso alle informazioni e alle risorse relative al marketing e al CRM.
Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità definita. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Link
Questo sito può contenere link ad altri siti web, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il e sui quali CRM Web News non ha nessun controllo. Pertanto non può essere ritenuta responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.

Commenti
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori e utenti nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria, o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. I commenti non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Gli utenti del sito web che inseriscono commenti pertanto se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite sono pubblicate senza alcun fine di lucro. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, è possibile comunicarlo via mail a info[@]crmwebnews.it per la relativa rimozione.

Leave a Reply