Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Oracle Utilities Network Management System versione 1.12 aiuta le utility a raggiungere maggiore efficienza operativa

Condividi:

Oracle ha annunciato la disponibilità di Oracle Utilities Network Management System 1.12, progettata per aiutare le utility a ridurre i costi operativi, ottenere maggiore efficienza nei processi e migliorare la soddisfazione dei clienti. L’ultima versione di Oracle Utilities Network Management System include:

  • Simulatore della formazione per la gestione delle reti: consente alle utility di costruire un catalogo degli scenari di formazione che possono essere riutilizzati o modificati facilmente nei casi di mutevolezza o anomalia.
  • Capacità di conservazione della riduzione del voltaggio: consente alle utility e ai relativi clienti di ridurre la domanda e conservare l’energia, ottimizzando automaticamente il voltaggio fornito ai clienti, specialmente durante picchi critici di richiesta: questa funzionalità si tradurrà in un grande vantaggio, poiché eviterà alle utility il costo legato alla generazione di risorse.
  • Capacità migliorate di valutazione dei danni: supporta le attività dei periti consentendo loro di salvare contenuti digitali come fotografie dei beni danneggiati.
Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply