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Webcast gratuito: “CHAT E CALLBACK: uno strumento per potenziare la CUSTOMER INTERACTION”

Organizzato da Sysman e Vivocha si terrà il 21 Novembre p.v. Multicanalità, linguaggio proattivo e il caso Suzuki tra gli argomenti trattati

Sysman, azienda che ha sviluppato la piattaforma CRM Contact Pro completamente italiana, e Vivocha, la più completa soluzione di Chat Management, organizzano per il 21 Novembre p.v. alle ore 11:00 il webinar gratuito dal titolo “CHAT E CALLBACK: uno strumento per potenziare la CUSTOMER INTERACTION”, un evento web in cui verrà sottolineata in che modo i servizi di chat e callback online sono in grado di migliorare la customer experience, riducendo i costi del supporto tecnico.

Di seguito l’agenda:
Come la multicanalità migliora la customer experience. Davide Ambrosio, Sales Manager, Sysman Srl.
L’ingaggio proattivo: c’è una persona dietro al sito! Gianluca Ferranti, CEO, Vivocha.

Il caso Suzuki: quando ascoltare il cliente diventa un vantaggio competitivo per le attività di comunicazione . Davide Ambrosio, Sales Manager, Sysman Srl.

Per iscrizioni e maggiori informazioni collegarsi sul sito web http://www.sysman.it/226-webinar-gratuitochat-e-callback-uno-strumento-per-potenziare-la-customer-interaction.html

Giornalista pubblicista, per quattro anni si è occupato di CRM e di tematiche di Marketing sul magazine online CRM Magazine. Attualmente è Web Content Manager di CRM Web News - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

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