Notizie e aggiornamenti sul Marketing & il Customer Relationship Management

Customer Journey Conference: un evento per parlare di CRM e tecnologia

Organizzato da OpenSymbol, l’evento mira a dare in un’unica giornata una vista a 360° gradi del CRM, e ad approfondire tutti i temi della centricità del cliente in termini di processi e strumenti.

customer_journey_logoSi terrà il 1 Marzo 2016 a Vicenza presso il CUOA Business School l’evento “Customer Journey Conference” organizzato da OpenSymbol, nato con l’obiettivo di approfondire tutti i temi della centricità del cliente in termini di processi e strumenti, e di rispondere alla crescente domanda di esperienza tecnologica e strategica che coinvolge tutte le aree aziendali che devono avere una vista unica e centralizzata del cliente.
Un’unica giornata di approfondimento sul CRM, in un periodo in cui i suoi paradigmi sono stati scardinati dall’avvento del digitale, facendolo evolvere nei nuovi temi di Customer Journey e Customer Engagement.
L’evento si rivolge a chi, in azienda, si occupa di vendite, marketing, post vendita e, in generale, di sviluppo del business: Sales Manager, Marketing Manager, IT Manager, e Imprenditori / CEO / DG

Di seguito l’agenda:

09:15 – 09:45 Welcome coffee / registration
09:45 – 10:00 Welcome & acknowledgements
Customer Journey Conference riesce a dare in un’unica giornata una vista a 360° del CRM, in un periodo in cui i suoi paradigmi sono stati scardinati dall’avvento del digitale, facendolo evolvere nei nuovi temi di Customer Journey e Customer Engagement.
Cecilia Rossignoli, Enrico Maggi
10:00 – 10:20
Il CRM non è per tutti – Introduzione generale
Enrico Maggi
10:20 – 10:40
SugarCRM – Il futuro di SugarCRM: parliamone con chi lo sta scrivendo.
Clint Oram
10:40 – 11:00
Customer Journey
“Marketing is a (Buyer) Journey, Not a Destination”: i budget si stanno spostando verso la fidelizzazione e la tutela della clientela, privilegiando l’intero “customer journey” anzich&eacute i singoli canali e cambiano totalmente la dinamica brand/cliente.
Phil Winters
11:00 – 11:30
Customer Journey dalla teoria alla pratica
Max Ardigò
11:30 – 12:00
Customer in Concert – Modelli musicali per la comprensione del cliente
Giorgio Fabbri
12:00 – 12:30
Metodologie Innovative: Lean Sales
Gianni Dal Pozzo
12:30 – 13:00
Success stories
Testimonianze ed evidenze empiriche per dare risposta, attraverso la parola dei nostri clienti, alle principali domande che le aziende incontrano
13:00 – 14:30
Lunch
14:30 – 15:30
– IT Managers
– Posizionamento di marca e marketing a risposta diretta nella Customer Journey
Max Ardigò, Roberto Guiotto
– Live demo SugarCRM
Guido De Vries, Claudio Tadoldi
15:30 – 16:30
– Sales Force Automation: order entry & catalogue management
Mauro Dal Corso
– User Adoption
Comprensione delle potenzialità del CRM, le motivazioni che hanno portato alla sua adozione e i vantaggi di cui può beneficiare il lavoro quotidiano. La user adoption è l’elemento critico più influente sul successo di un progetto CRM.
– Customer Journey
Phil Winters
– Live demo SugarCRM
Guido De Vries, Claudio Tadoldi
16:30 – 18:00
– Free Consulting Services
Possibilità di prenotare sessioni di consulenza specifica per la tua azienda; incontri one to one e appuntamenti di business pianificati e ottimizzati su agende personalizzate per ciascun partecipante.
– Networking
La crescita passa dalle relazioni: il business è networking.

Per iscrizioni e maggiori informazioni visitare il sito web ufficiale http://www.customerjourney.it/

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply