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Despar: al via la nuova campagna loyalty per la collezione Tupperware

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Colori e valori: un binomio che emerge chiaro dalla nuova campagna pubblicitaria di Despar che promuove una raccolta punti legata alla Collezione Tupperware.

Due storici marchi si uniscono per realizzare una campagna pubblicitaria che punta a fidelizzare i clienti e a promuovere una raccolta punti. Il tutto arricchito dai colori, che, grazie al copy, assumono un significato legato ai valori dei prodotti del brand.
Parliamo della nuova campagna di comunicazione di Despar, importante marchio della GdO, che mette al centro del messaggio pubblicitario la raccolta punti legata alla collezione dell’esclusiva linea Tupperware, gruppo americano leader nei prodotti per la conservazione, preparazione e consumo del cibo.

Realizzata dall’Agenzia milanese OfG Advertising, la pubblicità mette i colori al centro della campagna, insieme ai prodotti della collezione Tupperware: il verde del contenitore Baby diventa freschezza, l’arancione della ciotola Crystalwave diventa innovazione e il blu della classica ciotola rappresenta il design e la qualità senza tempo dei prodotti Tupperware.
Attraverso il copy, il significato di ogni colore viene legato ai valori dei prodotti Tupperware e di Despar, Interspar, Eurospar.

La raccolta punti è attiva dal 5 Luglio al 2 Settembre 2018, e sarà diffusa su quotidiani nazionali, sul sito web e in tutti i negozi Despar, Interspar ed Eurospar.

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

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