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Futureberry svela tutto sui nuovi consumatori "Always on" | CRM Web News
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Futureberry svela tutto sui nuovi consumatori “Always on”

L’incontro tenutosi a Milano il 3 Luglio u.s. dal titolo “Always on e multicanalità”, ha svelato l’identikit e i numeri dei nuovi consumatori sempre connessi e le implicazioni del trend per le aziende.

Grande successo per la sesta tappa del percorso di formazione Inspiring Route che si è tenuta il 3 Luglio a Milano a cura di Futureberry, società di consulenza che si occupa di innovazione. L’incontro, dal titolo “Always on e multicanalità”, ha svelato l’identikit e i numeri dei nuovi consumatori sempre connessi e le implicazioni del trend per le aziende.

In un mondo in cui essere svegli è sinonimo di esser connessi, internet non è più soltanto un servizio tecnologico, ma una nuova dimensione di lifestyle. Le persone always on sono sottoposte a un continuo e incessante flusso di stimoli, hanno accesso immediato e illimitato a ogni informazione e hanno sempre più potere come clienti.
Diventa quindi fondamentale per le aziende intercettare il consumatore attraverso una customer journey altrettanto always on: non lineare, continua e dinamica.

Questa solo una pillola degli argomenti approfonditi durante la serata Inspiring Route, grazie ai consulenti di Futureberry e all’intervento di alcuni esperti di settore che hanno illustrato le storie, i numeri, i casi e gli scenari di sviluppo del fenomeno dell’always on a un pubblico di professionisti, imprenditori, freelance e appassionati della cosiddetta “market revolution” .

Sono intervenuti come speaker della serata:
•    Cinzia Malerba (Analyst presso Futureberry) – Benvenuti nel mondo always on
•    Daniele Dodaro e Diletta Sereni (Co-founders & market researchers di Squadrati) – Lo scenario valoriale
•    Stefano Russo (Media research & insights presso Nielsen) – Il fenomeno in numeri
•    Sandro Parisi (CEO & partner di Eudata) – Case history: aziende tradizionali e Always On
•    Stefano Daelli (Associate presso Futureberry) – Modelli e strategie per le aziende
Inspiring Route ritornerà dopo le vacanze estive con la tappa dedicata alla Gamification.

Futureberry-Inspiring-Route2

Per scoprire di più su Inspiring Route: www.futureberry.it/it/special-projects/inspiring-route/. Per avere maggiori informazioni scrivi a info[@]marketrevolution.it

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

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