Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Caratteristiche del perfetto operatore call-center

Condividi:

Skill e caratteristiche personali nell’infografica di TeleTech Jobs

Se nella vostra azienda è necessario selezionare un operatore per il vostro call center, potete dare uno sguardo all’infografica di TeleTech Jobs che illustra caratteristiche umane e gli skill del perfetto call center operator:

  • buone capacità dialettiche e di ascolto;
  • orientato ad un eccellente customer service e ai risultati;
  • propensione al lavoro di gruppo;
  • buon livello di conoscenza dell’IT;
  • adattabilità al lavoro su turni

Caratteristiche_perfetto_operatore_call_center

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply