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Digital Customer Experience Forum

L’evento, organizzato da Il sole 24 Ore, è focalizzato sul nuovo modello di relazione tra brand, prodotti e clienti, mediato dalle nuove tecnologie digitali.

Mercoledì 8 ottobre, presso la sede del Sole 24 Ore in via Monte Rosa 91 a Milano, Neosperience in collaborazione con Il Sole 24 ORE, organizza il Digital Customer Experience Forum, importante appuntamento focalizzato sul nuovo modello di relazione tra brand, prodotti e clienti, mediato dalle nuove tecnologie digitali.

L’evento costituirà un’importante opportunità di confronto tra manager ed esperti, con l’obiettivo di analizzare le strategie di Digital Customer Experience più efficaci per conquistare, servire e fidelizzare il cliente.

I temi dell’incontro

  • La Digital Customer Experience: scenari di mercato, opportunità e applicazioni
  • La DCX: nuovo asset per competere – Consigli utili per i diversi ambiti di business (Condivisione di informazioni e immagini, Business to Business e Cloud)
  • Innovazione e centralità del cliente: nuovi modelli
  • Case history di successo

L’evento fa parte di un doppio appuntamento, che si aprirà con il Big Data Forum la mattina e proseguirà nel pomeriggio con il Customer Digital Experience Forum.

Programma

14.00 Registrazione dei partecipanti

Moderatore dei lavori:
Luca Tremolada Giornalista Nòva24 – Il Sole 24 ORE

14.20 Apertura dei lavori

14.30 La Digital Customer Experience: scenari di mercato, opportunità e applicazioni
Dario Melpignano     Amministratore Delegato Neosperience

14.55 La DCX: nuovo asset per competere
Consigli utili per i diversi ambiti di business

•    La condivisione di informazioni e immagini per la DCX
Bruno Aceto        Direttore Generale GS1 Italy Indicod-ECR

•    Il Business to Business
Delegato        Salesforce

•    Cloud Computing e Digital Customer Experience: casi di successo
Nicola Previati     Territory Manager Italy Amazon Web Services

16.10 Innovazione e centralità del cliente: nuovi modelli
Le esperienze a confronto

Filippo Agnello    Presidente e Amministratore Delegato Mattel Italy, Greece & Turkey
Enrico Amesso    Sales Director Carpigiani, Divisione Professional

17.15 Q&A

Maggiori informazioni sul sito web http://www.dcxforum.ilsole24ore.com/

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

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