Organizzato da OpenSymbol e Salesforce, avrà come obiettivo quello di spiegare in che modo un’efficace customer satisfaction può far crescere il business.
Si terrà giovedì 12 giugno p.v. a Vicenza l’evento “I vantaggi economici della soddisfazione dei clienti” organizzato da OpenSymbol e Salesforce, in cui le due aziende spiegheranno come far crescere il business grazie alla customer satisfaction.
Saranno diversi gli argomenti trattati: dalla qualità del servizio ai benefici della soddisfazione del cliente. Il tutto attraverso una demo della piattaforma di Customer Relationship Management di Salesforce.com
Di seguito il programma:
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15:30 – 16:00 Registrazione – Welcome Coffee
16:00 – 16:20 Benvenuto e Presentazione OpenSymbol – Enrico Maggi
16:20 – 16:40 Presentazione Salesforce
16:40 – 17:10 La qualità del servizio e l’incremento delle vendite – Demo Sales Cloud
17:10 – 17:40 I benefici della soddisfazione del cliente – Demo Service Cloud
17:40 – 18:00 Q&A
18:00 Aperitivo e saluti
La partecipazione è gratuita, ma a numero chiuso.
Per iscrizioni e maggiori informazioni collegarsi sul sito web http://www.opensymbol.it/vicenza-12-giugno-i-vantaggi-economici-soddisfazione-dei-clienti/