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Evento “I vantaggi economici della soddisfazione dei clienti”

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Organizzato da OpenSymbol e Salesforce, avrà come obiettivo quello di spiegare in che modo un’efficace customer satisfaction può far crescere il business.

Si terrà giovedì 12 giugno p.v. a Vicenza l’evento “I vantaggi economici della soddisfazione dei clienti” organizzato da OpenSymbol e Salesforce, in cui le due aziende spiegheranno come far crescere il business grazie alla customer satisfaction.
Saranno diversi gli argomenti trattati: dalla qualità del servizio ai benefici della soddisfazione del cliente. Il tutto attraverso una demo della piattaforma di Customer Relationship Management di  Salesforce.com

Di seguito il programma:
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15:30 – 16:00    Registrazione – Welcome Coffee
16:00 – 16:20    Benvenuto e Presentazione OpenSymbol – Enrico Maggi

16:20 – 16:40    Presentazione Salesforce

16:40 – 17:10    La qualità del servizio e l’incremento delle vendite – Demo Sales Cloud

17:10 – 17:40    I benefici della soddisfazione del cliente – Demo Service Cloud

17:40 – 18:00    Q&A

18:00    Aperitivo e saluti

La partecipazione è gratuita, ma a numero chiuso.

Per iscrizioni e maggiori informazioni collegarsi sul sito web http://www.opensymbol.it/vicenza-12-giugno-i-vantaggi-economici-soddisfazione-dei-clienti/

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

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