Notizie e aggiornamenti sul Marketing, la Customer Experience e il Customer Relationship Management

Speciale Applicativi CRM in Italia 2015

Condividi:

Torna con importanti novità e ancora più ricco il documento online che presenta alcuni Applicativi per il CRM nel mercato italiano. Scarica gratuitamente il file dal sito web.

BANNER_266_266_SPECIALE 2015Lo Speciale Software CRM in Italia 2015 quest’anno si focalizza sugli applicativi per il Customer Relationship Management: abbiamo dato la possibilità alle aziende di illustrare feature e verticalizzazioni,  permettendo così ai lettori di avere una panoramica esaustiva per scegliere con più consapevolezza l’applicativo in linea con le esigenze del loro settore.

Nel documento 33 aziende italiane e internazionali presentano il loro applicativo CRM, con le relative verticalizzazioni e feature, insieme alle quote degli A.D. e dei Marketing Manager: l’elenco quest’anno si è arricchito di ulteriori aziende che hanno creduto nel progetto, e di giovani aziende che hanno scelto CRM Web News per lanciare e spingere la loro soluzione nel mercato italiano.

CLICCA QUI PER COLLEGARTI ALLA PAGINA E SCARICARE GRATUITAMENTE IL DOCUMENTO

Giornalista pubblicista, Copywriter & Blogger, dal 2010 si occupa di tematiche riguardanti il CRM e il Marketing, prima su CRM Magazine, attualmente su CRM Web News. - Profilo LinkedIn: http://www.linkedin.com/pub/matteo-giaccari/2b/5a3/53a

Leave a Reply